La video ricetta della pasta di zucchero

Continuo a sostenere (a ragione!) di non essere proprio portata per le cose manuali e infatti ogni volta che mi cimento con la pasta di zucchero classica per poi creare forme o decorazioni di qualche tipo, anche le più banali, fallisco del tutto. Però la preparo e la uso per “foderare” le torte e i cupcakes se proprio devo farlo e ormai è diventata un’attività talmente meccanica prepararla a casa che non poteva mancare la video ricetta della pasta di zucchero.

In questo caso il video è corto corto per spiegare come si fa e anche io, se vedete bene, non sono proprio in ottima forma: le occhiaie ormai sono il punto di congiunzione di tutti i video ma stavolta si aggiunge anche una propensione, come dire, non propensione verso il video per cui in due passaggi mi sono piazzata di fronte al robot che lavorava coprendo la visuale.

Il risultato però c’è quindi se volete scoprire come si fa la pasta di zucchero, se della ricetta ne avete abbastanza e volete “solo” vedere un video, ecco la soluzione!

Divertitevi, iscrivetevi al canale, condividete e volendo commentate (accetto pure insulti, tanto rispondo a tutti!):