Logo Agrodolce
Gplus Facebook Twitter Youtube Pinterest Instagram Rss


masterchef 2

Signore e signori all’ascolto, drizzate le orecchie: per chi non l’avesse capito o ancora letto, sono aperte le selezioni per Masterchef 2! Ebbene sì, aspiranti Spyros di mezza Italia se pensate di avere talento, se volete passare dalla cena del circolo di bocce alla cena di gala, se amate farvi insultare pur di vincere o di farvi conoscere, questa è l’occasione giusta per voi!

Dovete essere maggiorenni e non aver mai lavorato nel campo della ristorazione: POTETE essere foodblogger, contenti eh? :) , e dovete essere particolamente inclini alla sopportazione ma questo, mi pare pure superfluo specificarlo, fa parte del bagaglio dell’arrampicatore culinario! :D

Le selezioni sono aperte fino al 20 aprile e per partecipare dovete chiamare il numero di telefono 0228900505 o iscrivervi sul sito www.masterchef.sky.it per tentare di accedere alla seconda fase delle selezioni.

Masterchef 2 andrà in onda verso l’autunno e, mi spiace per quanti si stavano preparando al trionfo in pompa magna di fronte a mammà, papà, parentame vario, solo ed esclusivamente su SkyUno HD e non più anche su Cielo.

Volete qualche consiglio per prepararvi al meglio? Arronzate al massimo ma tirate fuori un piatto bello a vedersi (che poi sia pure buono e replicabile passa in secondo piano!), infilatevi un paio di ciabatte e portatevi dietro una storia che in qualche modo faccia commuovere. E allenatevi perchè anche sbucciare le cipolle può essere considerata un’arte…


Commenti

Attivando i commenti accetti la privacy policy di Disqus.